Safety thinking: il nostro intervento insieme ad A.I.MAN.

Il nostro intervento al XXIX Congresso Nazionale A.I.MAN. è oggi disponibile: è Luca Reppele – Direttore Tecnico Contec Industry – insieme a Fabio Calzava – Coord. Sez. Triveneto A.I.MAN a presentare le novità del Regolamento Macchine, gli impianti in logica 4.0 e le implicazioni relative alla sicurezza in questo contesto.

 

 

A.I.MAN è l’Associazione Italiana Manutenzione, dal 1959 riferimento nazionale nello sviluppo della scienza manutentiva e della sua cultura.

La partnership con A.I.MAN. nasce dalla volontà di mettere a disposizione la nostra esperienza tecnica nel mondo industriale e sensibilizzare le persone alla sicurezza e all’importanza della manutenzione.

 

Perchè siamo main sponsor? Per promuovere e parlare in prima persona dei temi, delle competenze e dei valori che caratterizzano il nostro operare quotidiano.

Il XXIX Congresso Nazionale A.I.MAN è parte de Il mese della manutenzione – Maintenance and Asset Management TIME.

Questa manifestazione – in tutto il mese di novembre 2021 – ha presentato le migliori pratiche di manutenzione sul territorio nazionale con una fittissima programmazione di eventi quotidiani.

All’interno dell’evento anche il 5° Convegno dell’Osservatorio Italiano della Manutenzione 4.0 e la 2° edizione di CèManutenzioneXte.

I temi sul tavolo della due giorni del XXIX Congresso Nazionale AIMAN:

  • Sicurezza nella manutenzione
  • Strategie manutentive
  • Transizione Verde, Trasformazione Digitale, Innovazione e Persone
  • Professionisti della manutenzione 4.0
  • Manutenzione, Automazione e Cyber Security