Siamo main sponsor de Il mese della Manutenzione con A.I.MAN
Il 29 e 30 novembre 2021 saremo presenti al XXIX Congresso Nazionale A.I.MAN.
A.I.MAN è l’Associazione Italiana Manutenzione, dal 1959 riferimento nazionale nello sviluppo della scienza manutentiva e della sua cultura.
In Contec Industry siamo già soci A.I.MAN: questa partnership ci consente di mettere a disposizione la nostra esperienza tecnica nel mondo industriale, per contribuire a diffondere la cultura della manutenzione e sensibilizzare le persone alla sicurezza e alla tutela della salute e dell’ambiente.
La scelta di diventare anche main sponsor del prossimo evento congressuale è l’occasione di promuovere e parlare in prima persona dei temi, delle competenze e dei valori che caratterizzano il nostro operare quotidiano.
Il XXIX Congresso Nazionale A.I.MAN è inserito all’interno de Il mese della manutenzione – Maintenance and Asset Management TIME.
Questa manifestazione – in tutto il mese di novembre 2021 – ha presentato le migliori pratiche di manutenzione sul territorio nazionale con una fittissima programmazione di eventi quotidiani.
All’interno dell’evento anche il 5° Convegno dell’Osservatorio Italiano della Manutenzione 4.0 e la 2° edizione di CèManutenzioneXte.
Nella due giorni del XXIX Congresso Nazionale AIMAN i temi sul tavolo saranno molti:
- Sicurezza nella manutenzione
- Strategie manutentive
- Transizione Verde, Trasformazione Digitale, Innovazione e Persone
- Professionisti della manutenzione 4.0
- Manutenzione, Automazione e Cyber Security
Il nostro intervento sarà tenuto dal Direttore Tecnico Contec Industry Luca Reppele insieme a Fabio Calzava – Coord. Sez. Triveneto A.I.MAN.
Il focus dell’incontro, dal titolo SAFETY THINKING: UN ASSET STRATEGICO PER LE AZIENDE, sarà sulle novità del Regolamento Macchine, gli impianti in logica 4.0 e le implicazioni relative alla sicurezza in questo contesto.
ll XXIX Congresso Nazionale A.I.MAN. sarà in modalità Webinar. L’iscrizione è gratuita e – grazie al Patrocinio del Consiglio Nazionale degli Ingegneri – saranno anche riconosciuti 3 CPF per la partecipazione a ciascuna delle due giornate.