AIR LIQUIDE E CONTEC PARTNER ANCHE NELLO SPORT
Il GRUPPO CONTEC diventa partner sportivo di AIR LIQUIDE – leader mondiale della produzione di gas al servizio dell’industria e della sanità – e insieme parteciperanno a uno dei più importanti eventi italiani di triathlon.
Si terrà sabato 25 giugno la quinta edizione del Garmin Trio Sirmione (www.garmintriosirmione.it), tra i più rilevanti eventi sportivi di triathlon nell’incantevole cornice naturale di Sirmione (Brescia), sul lago di Garda.
Il GRUPPO CONTEC è stato invitato da AIR LIQUIDE a far parte del proprio team a conferma alla positiva collaborazione tra le due realtà, che sorpassa ora i confini della collaborazione professionale e diventa partnership sportiva.
Contec si è fatta trovare pronta e ha risposto con entusiasmo alla proposta di partecipazione, onorando l’invito con l’allestimento di una staffetta (1500 mt. a nuoto, 40 km in bici e 10 km di corsa) che ha coinvolto trasversalmente lo staff del Gruppo.
Air Liquide è leader mondiale della produzione dei gas, delle tecnologie e dei servizi per l’Industria e la Sanità, presente in 80 Paesi con circa 68.000 collaboratori.
Attualmente l’impegno del GRUPPO CONTEC con Air Liquide in Italia è aperto su più fronti. Partiti dallo stabilimento di Castelnuovo del Garda, il Gruppo è stato chiamato a operare nelle centrali di Limito (Milano), Padova e Ferrera Erbognese (Pavia) per gli aggiornamenti delle valutazioni rischi specifici (ATEX, CEM, rumore, vibrazioni, incendio, radiazioni ottiche, rischio elettrico) e per attività di ingegneria proprie di CONTEC INDUSTRY legate alla marcatura CE e messa in servizio di attrezzature e impianti.
In occasione del Garmin Trio, Air Liquide riserverà ai propri collaboratori delle tensostrutture per prepararsi alla gara, riposarsi, sostenere i propri colleghi-concorrenti e trascorrere del tempo in compagnia.
Per maggiori informaizoni: http://www.gruppocontec.it/air-liquide-e-contec-partner-anche-nello-sport/