ADEGUAMENTO IMPIANTI PRODUTTIVI NEI SETTORI AGRICOLO, EDILE E LAPIDEO
L’ INAIL ha pubblicato un bando di finanziamento per le piccole e micro imprese del settore agricolo, edile e della lavorazione dei materiali lapidei.
Il finanziamento è finalizzato all’adeguamento e all’acquisto di impianti produttivi, macchine, insiemi di macchine o attrezzature (secondo la definizione data dal D.lgs 17/2010) con lo scopo di migliorare condizioni di salute e sicurezza sul lavoro in attuazione dell’articolo 11, comma 5, DLgs. 81/2008 e s.m.i
Il finanziamento del progetto può coprire al massimo il 65% dell’intero importo e potrà essere compreso tra un minimo di 1.000 e un massimo di 50.000 euro per azienda vincitrice.
Contec Industry offre la propria consulenza tecnica specializzata per la necessaria assistenza nella presentazione della domanda per beneficiare del finanziamento. La compilazione della domanda deve avvenire entro e non oltre il 3 dicembre 2014.
Cogliamo l’occasione per informavi che Contec industry offre anche consulenza e servizi di ingegneria per la marcatura CE di attrezzature di sollevamento, macchine ed impianti produttivi esistenti.
Link utili:
http://www.inail.it/internet/default/INAILincasodi/Incentiviperlasicurezza/BandoFipit/index.html